Pier Suriano | Marrakech in Riad
15683
page-template-default,page,page-id-15683,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Marrakech in Riad

L'emozione che non ti aspetti!

Selezioniamo e scegliamo i Riad più belli dove farvi trascorrere delle notti indimenticabili!

La scelta dello stile marocchino è d’obbligo a Marrakech, tutto ciò renderà ancor più autentico il vostro viaggio.

Vi faremo visitare i negozi degli artigiani più bravi, dove sarà possibile ammirare e acquistare le loro creazioni.

Le suite e le camere più belle dove trascorrere la vostra vacanza in Marocco!

VIAGGIO A MARRAKECH        (Riad, visita della città e principali musei, escursioni)    5 giorni 4 notti:

 

 

1 Giorno:

Atterrati a Marrakech procederemo con i trasferimenti dall’aeroporto al Riad con auto privata o minibus in base ai partecipanti e berremo un buon bicchiere di tè alla menta accompagnato con la pasticceria tipica marocchina. Dopo la consegna delle camere ci ritroveremo con i partecipanti nel patio del Riad per la prima riunione informativa su come procedere con il tour. Primo assaggio di Marrakech e qualche ora di tempo libero. Cena al Riad con le tipiche specialità marocchine e pernottamento.

2 Giorno:

Colazione presso il Riad, ritrovo nel Patio e partenza per il tour con guida in lingua italiana. La visita guidata comincia dalla Medina con le sue vie animate fino al Palazzo Bahia, uno dei capolavori più importanti dell’architettura araba. Pranzo in un tipico ristorante dove è possibile gustare dell’ottimo cus cus. Nel pomeriggio visita dei giardini Majorelle iconico palazzo dipinto di blu cobalto circondato dal giardino botanico più bello della città; proseguiremo con la visita al museo di Yves Saint Laurent. La sera rientro al riad, cena libera e pernottamento. (Biglietti dei musei e pranzo a carico del viaggiatore).

3 Giorno:

Colazione al Riad. Il terzo giorno è possibile scegliere in base ai propri interessi varie opportunità di svago o relax: dedicare un altra giornata alla visita di Marrakech e i suoi preziosi musei come le Tombe Saadiane, i giardini Menara e Dar Si Said, oppure rilassarsi in un tipico Hammam e concludere la serata con una cena nella piazza patrimonio dell’Unesco Jamaa El Fna. (biglietti dei musei, Hammam pranzo e cena a carico del cliente). Pernottamento nel Riad.

4 Giorno:

Colazion al Riad. Per gli amanti della natura è possibile partecipare ad una escursione di gruppo tra quelle proposte (compresa nel pacchetto); le cascate di Ouzoud, la Valle Ourika, o la bella città sull’oceano anch’essa Patrimonio Unesco Essaouira. Chi desidera vivere al massimo i suq è possibile addentrarsi nella città antica visitando i mercati delle spezie e dell’artigianato locale. In serata ci attende l’ultima cena tipica marocchina con lo spettacolo delle danzatrici del ventre presso il ristorante Dar Essalam. (Cena a carico del cliente). Pernottamento al riad.

5 Giorno:

Colazione al Riad. In base all’orario del volo di rientro ultimi acquisti in Medina e trasferimento dal Riad in aeroporto con auto privata.

 

Prezzo in bassa stagione (valido tutto l’anno) € 300 Prezzo a persona escluso il volo (Su richiesta)

Prezzo in Alta stagione: Pasqua, Natale, Capodanno, ponti, (valido tutto l’anno) € 500 Prezzo a persona escluso il volo. (Su richiesta)

 

Il pacchetto comprende: 4 pernottamenti in camera Standard con bagno privato e colazione in un tipico Riad Marocchino, 1 cena tipica marocchina la sera dell’arrivo a Marrakech, 1 escursione a scelta tra quelle proposte, trasferimenti dall’aeroporto in andata e ritorno.

Sono esclusi dal pacchetto: Pranzi, ingressi ai musei, guida locale.